RESPIRARE BOLOGNA

Il Blog di Filippo Bortolini

Andiamo tutti a votare!

Posted by filippobortolini su 5 giugno 2009

100 anni

(Una delle mie ultime uscite da vicepresidente del Quartiere Reno per dare una medaglia da parte dell’amministrazione, alla Signora Angiolina Masi per i suoi 100 anni)

Carissimi,

in questo ultimo giorno di campagna elettorale mi prendo 5 minuti per ringraziare tutti gli amici e conoscenti che mi hanno aiutato, sostenuto, spronato in questi lunghissimi e durissimi mesi.
Domani finalmente si vota e sono anche molto curioso di vedere il risultato che uscirà dalle urne, sarà veramente interessante sapere dove andrà nei prossimi anni questa città!

Ovviamente vi invito ancora una volta a votare per i VERDI e di scrivere a fianco BORTOLINI (scheda azzurra per il consiglio comunale) per aiutarmi a raggiungere questo difficilissimo traguardo.

Chiudo la mia campagna con questa foto che mi vede fare la politica che  ho fatto meglio in questi anni da amministratore di quartiere, ovvero quella in mezzo alla gente.

Io la politica l’ho vissuta così, come me l’hanno insegnata alcune persone straordinarie che ho conosciuto nella mia vita.
Ho inteso la politica come un servizio verso la mia comunità, un valore da condividere con gli altri, uno strumento per cambiare il mondo e credo di aver fatto alcune cose importanti nei dieci anni trascorsi al Quartiere Reno.
Un abbraccio a tutti e grazie ancora per il sostegno!

Filippo Bortolini

Rispondi

 
